Trend Micro raggiunge lo score del 100% nella breach detection

A cura di Gastone Nencini, Country Manager Trend Micro Italia  

Il report NSS Labs’ Breach Detection System raccomanda per il quarto anno consecutivo la soluzione Trend Micro Deep Discovery 

Siamo felici di aver ottenuto uno score del 100% nell’individuazione delle violazioni.

Trend Micro ha fatto registrare il 100% nella rilevazione di evasioni

Questo punteggio perfetto è stato rilevato nell’ultimo NSS Labs’ Breach Detection System report, che raccomanda Trend Micro per il quarto anno consecutivo. Un metodo critico per confrontare le soluzioni di diversi vendor è testare la loro abilità nell’individuare le evasioni, un’area nella quale si sono confrontate cinque delle sette aziende valutate da NSS Labs.

Noi di Trend Micro abbiamo fatto registrare il 100% nella rilevazione di evasioni, conquistando la vetta del quadrante dedicato alla breach detection. I risultati di NSS Labs dimostrano che Trend Micro fornisce ai propri clienti la protezione necessaria e affidabile per mantenere i dati critici al sicuro e rilevare le minacce interne, esterne e i movimenti laterali attraverso le reti.

Alla luce di questi risultati, l’intenzione è dunque quella di rimanere focalizzati nel guidare il mercato per quanto riguarda la prevenzione delle minacce, la protezione dalle evasioni e la remediation.

Deep Discovery ha raggiunto la percentuale del 100% di efficacia nel rilevare gli attacchi, e nel minor tempo rispetto a tutti i prodotti testati. Ecco perché, senza dubbio, Deep Discovery deve essere in cima alla lista di chiunque voglia prendere in considerazione una soluzione di breach detection.

Grazie al suo approccio multilivello, Trend Micro e specificatamente Deep Discovery Inspector, hanno migliorato continuamente l’efficacia e abbassato i costi totali. Negli ultimi cinque anni, i costi relativi alla messa in sicurezza sono scesi infatti da $240 per Mbps a $40 per Mbps. L’ultima strategia per una protezione avanzata e integrata dalle minacce si basa su due punti chiave, Deep Discovery insieme a TippingPoint Next-Generation Intrusion Protection System. Le soluzioni proteggono i dati critici, le applicazioni e le infrastrutture dagli attacchi conosciuti e sconosciuti che colpiscono gli endpoint, i data center e le reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.