Trend Micro presenta la Trend Micro Cyber Conference

Il leader nella security chiama a raccolta le aziende, il canale e il mondo governativo per discutere il nuovo approccio alla sicurezza e far squadra nella lotta al cyber crime. 

Trend Micro chiama a raccolta le aziende per far squadra nella lotta al cyber crime.

La capacità di cambiare paradigma al giorno d’oggi è essenziale, per evitare di essere vulnerabili. È questo il messaggio chiave che Trend Micro vuole trasmettere nel corso del suo evento più importante dell’anno, la Trend Micro Cyber Conference.

L’evento si svolge a Milano il 10 aprile e a Roma il 12 aprile e si rivolge sia agli esponenti del mondo enterprise, che a quelli del canale e delle organizzazioni ed enti governativi. L’obiettivo è dar vita a una community forte e in grado influenzare positivamente i futuri scenari della lotta al cybercrime. Un confronto destinato ad accendersi sempre di più e a coinvolgere un numero sempre maggiore di attori.

I cyber criminali, oggi, sono infatti sempre più abili e competenti. Hanno a disposizione un numero maggiore di risorse e sfruttano i punti deboli dei sistemi per escogitare strategie di attacco che non lasciano scampo. Allo stesso tempo, gli ambienti sono sempre più complessi e interconnessi. Le minacce stanno ridefinendo il modo in cui si deve esaminare e ci si deve approcciare alla sicurezza.

La Trend Micro Cyber Conference esplorerà i nuovi approcci alla sicurezza e le nuove strategie attraverso la testimonianza di esperti del settore, partner, casi di successo, laboratori e tavole rotonde. Sul palcoscenico si alterneranno nomi noti e aziende importanti come Amazon Web Services, Costa Crociere, Fastweb, Leonardo, Spike Reply, Tim, UBI Banca, VMware, Vodafone e WSI Wholsale Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.