Una partnership per favorire maggiore formazione e cultura nella cybersecurity

A cura di Lisa Dolcini, Marketing Manager Trend Micro Italia 

Siamo felici di annunciare una partnership con importanti aziende nel campo della formazione, con l’obiettivo di aiutare le organizzazioni a proteggere i propri dipendenti dalle ultime minacce cyber. Per assicurare che i clienti abbiano a disposizione un’ampia varietà di corsi e format, abbiamo stretto un accordo con quattro aziende leader: NINJIO, InfoSec, NextTech Security e GoldPhish. I nuovi materiali formativi sono a disposizione all’interno di Trend Micro Phish Insight, tra i migliori strumenti gratuiti di security awareness.

Tutte le aziende oggi possono essere attaccate attraverso email di phishing e truffe BEC, che possono portare a gravi danni finanziari e di reputazione. È da qui che nasce la partnership con quattro organizzazioni leader nell’educazione, volta a fornire risorse complementari al nostro strumento gratuito Phish Insight. Il materiale educativo permetterà alle aziende di testare i propri dipendenti ma anche accrescere la consapevolezza.

Le truffe Business Email Compromise hanno generato perdite per 1,3 miliardi di dollari nel 2018, mentre le email di phishing sono collegate a un terzo delle violazioni di dati e al 94% dei malware. Gli ultimi miglioramenti di Phish Insight permetteranno alle aziende di formare al meglio i dipendenti e contrastare queste minacce.

Alcune aziende potrebbero preferire esperienze di micro learning e altre sessioni di training più nel dettaglio, il valore aggiunto è possedere l’offerta adeguata alle diverse richieste. I clienti potranno accedere ai contenuti di cui hanno bisogno in maniera completamente gratuita durante i primi sei mesi della versione beta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.