Trend Micro è leader nella Enterprise Email Security

A cura di Gastone Nencini, Country Manager Trend Micro Italia 

Ottenuto il punteggio più alto, tra tutti i 12 vendor valutati, nella categoria strategia

Siamo orgogliosi di essere stati definiti leader nella sicurezza email per aziende, secondo il report “The Forrester Wave™: Enterprise Email Security, Q2 2019”. Abbiamo ottenuto il punteggio più alto nelle categorie “technology leadership” (area strategia di prodotto), “deployment options” e “cloud integration”, ricevendo il punteggio più alto tra tutti i 12 vendor valutati nella categoria strategia.

Secondo Forrester le aziende che cercano una soluzione per difendersi dalle email maligne o che contengono malware, dovrebbero considerare Trend Micro. 

Il principale vettore delle minacce continua a essere l’email e questo determina il nostro impegno per un’innovazione continua. Questo report, infatti, mette in risalto le nostre nuove tecnologie di intelligenza artificiale, come le analisi relative allo stile di scrittura e la visione artificiale, oltre alle soluzioni che proteggono le piattaforme email in cloud come Office 365 e Gmail, che ci hanno aiutato a bloccare oltre 41,5 miliardi di minacce nel 2018.

Circa l’86% di tutte le minacce che abbiamo bloccato è arrivato via email. Il phishing, le truffe Business Email Compromise, gli URL maligni, gli allegati malevoli e le perdite di dati accidentali o deliberate, sono sfide comuni.

Le aziende che utilizzano la nostra tecnologia beneficiano di un’esperienza di diversi decenni nella protezione email, più una visione strategica nell’anticipare le nuove minacce. Questa combinazione ci permette di posizionarci come azienda all’avanguardia nell’Industry della security.

L’utilizzo di tecniche cross generazionali di security è il miglior approccio per ottenere una protezione integrata contro le minacce. Una di queste tecniche include Writing Style DNA, uno strumento potenziato dall’intelligenza artificiale che aiuta a individuare le truffe BEC analizzando il contenuto delle email. A oggi, questo tool ha individuato 5.400 attacchi a 160 organizzazioni, facendo risparmiare alle aziende 858 milioni di dollari. Un’altra caratteristica che ci contraddistingue è l’analisi di immagini elaborate attraverso la visione artificiale in combinazione con il machine learning, per individuare finte pagine log-in e proteggere dagli attacchi di phishing.

La nostra email security si avvantaggia di una condivisione intelligente a tutti i livelli dell’infrastruttura IT, per offrire una connected threat defense.

È disponibile in opzioni multiple di deployment, appliance fisiche e virtuali, software on-premise, servizi SaaS e come soluzione ibrida. Siamo l’unico vendor che offre una protezione a due livelli attraverso una soluzione API+SMTP cloud-based, per una protezione avanzata dalle minacce.

Consulta a questo link il report completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.